Caricamento in corso

Corriere nazionale, trasporti e logistica con partenze giornaliere e rintracciabilità istantanea, spedizione aggiornata
  •  

  • CHI SIAMO





    CHI SIAMO

    Orobica Transport è il corriere nazionale di riferimento per la provincia di Bergamo che si distingue per la capacità di gestire le consegne in modo estremamente capillare attraverso una fitta rete di tratte che coprono tutto il territorio nazionale e le maggiori piazze europee.

    L’azienda si trova a GRASSOBBIO (BG) in posizione strategica e in prossimità dei CASELLI AUTOSTRADALI di SERIATE e di BERGAMO. La nuova sede si estende su di una superficie di 24.000 mq di cui 10.000 adibiti a MAGAZZINO LOGISTICO e 12.000 adibiti a zona di CARICO e SCARICO, con la presenza di ben 76 porte ribalte di accesso al MAGAZZINO che consentono la movimentazione delle merci di 90 automezzi.

  • SERVIZI

    SERVIZI

    Orobica Transport significa velocità, affidabilità e capillarità, grazie a una grande esperienza nel settore e una fitta rete di tratte nazionali e internazionali ampiamente collaudate.

    Grazie a un’attenta gestione delle merci sia in termini di logistica sia in termini di puntualità di consegna, Orobica Transport è oggi il corriere nazionale di riferimento per la provincia di Bergamo.

    Il monitoraggio costante delle merci attraverso tecnologiche piattaforme informatiche, permette di offrire al cliente una situazione della consegna aggiornata in tempo reale e un flusso di movimentazione sempre monitorato e controllato da sistemi di etichettatura e scansione. In ogni momento la merce può essere rintracciata.

    Servizi speciali

    • Spedizioni merci pericolose
    • Spedizioni merci ingombranti
    • Gestione della logistica per la GDO
    • Visualizzazione e acquisizione via web dei DDT di consegna firmati dal destinatario.

Orobica Transport srl - P.I. 03643810132 - Privacy & Cookies - Company info

Orobica Transport srl
Via Orio al Serio, 22 Grassobbio (BG)
TEl. 035.3844211 - Fax 035.3844225
info@orobicatransport.it
PEC orobicatransport@pec.it
REA 325462 CO
CAPITALE SOCIALE I.V. €.10.000,00
C/F - P.IVA 03643810132